« Tutte le news

Alieni nella giungla

Sabato 9 marzo 2019 il branco tracce nella giungla si è ritrovato in tana per una entusiasmante caccia notturna. Ecco quello che è successo raccontato dalla lupetta Guenda.
“Siamo arrivati alle 18 cioè alle sei e abbiamo giocato a roverino, saltare la corda, poi alcuni hanno giocato con il vortex. Abbiamo giocato tanto perché eravamo, o almeno io, molto contenti per la caccia notturna.
Poi sono arrivati i vecchi lupi e abbiamo fatto il grande urlo. Dopo abbiamo sentito un rumore molto acuto e ci siamo chiesti cosa era. Poi Akela voleva parlare ma noi chiacchieravamo e allora l’abbiamo fatta arrabbiare. Finalmente ci siamo zittiti, Akela ci ha detto che lei e Ferao avevano visto un disco volare nel cielo. Ci ha spiegato che bisognava giocare ad alce rossa. A me non piace ma quella volta si, adesso vi spiego perché. Bisognava dire il numero degli alieni (il disco era degli alieni) e loro ti davano una spada laser (le starlight). Però una volta presa una spada laser dovevi prenderla solo di quel colore. Alla fine io e la mia muta non ne abbiamo prese tante ma ci siamo divertiti molto. Durante la cena condivisa abbiamo fatto amicizia con gli alieni e abbiamo scoperto che due di loro erano
russi e uno cinese. Questo non vuol dire che sono proprio di quella nazionalità, ma erano atterrati prima in quel paese.
Poi nel giardino della tana abbiamo ballato la danza del fiore rosso, i lupetti che hanno portato delle prede le hanno lette e Alice ha letto il quaderno di branco. Alle nove alcuni genitori tra cui il mio papà sono arrivati con mezz’ora di anticipo e sono stati ad aspettare.
Poi li abbiamo invitati dentro al cerchio e abbiamo cantato buonanotte fratellino.
Buona caccia!”
Lupetta Guenda