« Tutte le news

Un buon motivo per ritrovarsi

Vi ricordate la Caccia del 17%? Dopo il Grande Urlo, gli Akela sono rimasti nel cerchio tenendo in mano il foulard del loro gruppo. Uno, Sette, Pippo, VIA! Un lupetto per branco ha corso a prendere ciascuno un foulard. Quella volta, il destino volle che il San Martino Buon Albergo 2 (SMBA2) prendesse quello del Bassano del Grappa 2 (BdG2) e viceversa.

Il tempo passa, i lupi giocano, i Branchi cacciano.

Akela-Mario (BdG2) va al Campo Scuola per fare il Modulo Capi Branco. E chi trova? Akela-Alessandro (SMBA2)!!! Non si può non ritrovarsi, ed ecco così che dopo appena due riunioni si organizza per sabato 15 e domenica 16 marzo, che Il branco Tracce nella Giungla del BdG2 e il Branco 0’otam del SMBA2 si gemellano in

BdGSmBA2

Un viaggio in autobus fino a Marchesane, una molletta da bucato per conoscersi, un gelato per merenda. Una palestra per tana e poi nel parco divisi in proto-mute per una caccia notturna. Finito di cacciare divampa il fiore rosso seguito da una tisana al gusto che te piase de più. Ula Ula uuulaaaa e due branchi a nanna a ronfare!
Speriamo in una dolce sveglia con la cioccolata, denti lucenti e via nel parco per un gioco a basi. I senior del clan Dea moka prepareranno il pranzo, seduti fuori per terra perché tanto non pioverà e si mangerà .

È stata sicuramente una cosa ben fatta e il resto lo lasciamo dire alle fotografie!
Cacceremo ancora insieme in un’altra stagione!

Akela-Mario bdg2 

Amico di penna